ATTIVAZIONE CORSI SULLA SICUREZZA DEL LAVORO

Scritto da maurizio
Categoria: Notizie
il 17/03/2017
Visite: 260

L’Ordine degli Ingegneri di Pescara intende organizzare a partire dal mese di aprile 2017 CORSI SULLA LA SICUREZZA DEL LAVORO.

COORDINATORI DELLA SICUREZZA

 Al raggiungimento dei numeri minimi saranno attivati il corso base di 120 ore per Coordinatori della Sicurezza nei Cantieri fissi e mobili ed  il corso di aggiornamento quinquennale di 40 ore sempre per Coordinatori.

Per tali corsi abbiamo già una serie di prenotazioni  che permetterebbero l’immediata attivazione.

RSPP

Al raggiungimento  dei numeri minimi saranno attivati il corso  base di  48 ore, modulo B, per  Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione.

Saranno attivati anche i corsi per attività specialistiche SP2 (cave e costruzioni) e SP4 (chimico-petrolchimico) di 16 ore ciascuno.

Per coloro che sono già RSPP verrà attivato il corso di aggiornamento quinquennale previsto dall’accordo Stato-Regione 2016 di complessive 40 ore.

Preghiamo quindi tutti gli interessati ai suddetti corsi, compresi coloro che si erano già prenotati in precedenza, di  rinviare  la scheda allegata, opportunamente compilata,  entro e non oltre il 28.03.2017 a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreato
Scarica questo file (MODULO ADESIONE CORSI SICUREZZA.pdf)MODULO ADESIONE CORSI SICUREZZA.pdf 122 kB17-03-2017 15:10
Torna su